Riconoscimento

L’attestato “Coltiviamo” alla Pizzeria P di Lissone

Il locale ha contribuito con delle ricette ad hoc utilizzando la varietà di sementi che abbiamo presentato nel corso della nostra iniziativa

L’attestato “Coltiviamo” alla Pizzeria P di Lissone

“Ha partecipato attivamente al progetto Coltiviamo – Vivere Sostenibile, contribuendo alla promozione di pratiche sostenibili, alla tutela dell’ambiente e alla sensibilizzazione delle nuove generazioni attraverso azioni concrete, educative e di valore. Un piccolo grande gesto per un mondo più consapevole e rispettoso della biodiversità”.

L’attestato “Coltiviamo” alla Pizzeria P di Lissone

Queste le motivazioni con cui il gruppo Netweek ha premiato nei giorni scorsi la Pizzeria P di Lissone, consegnandogli l’attestato “coltiviamo” in quanto sostenitore dell’edizione 2025 dell’iniziativa del gruppo editoriale. Pizzeria P in particolare ha contribuito con delle ricette ad hoc utilizzando la varietà di sementi che abbiamo presentato nel corso della nostra iniziativa sia sul quotidiano online PrimaMonza sua su Telecity.

Non è l’unico riconoscimento ottenuto dal locale lissonese negli ultimi mesi. Pizzeria P è stata infatti selezionata tra le 100 migliori pizzerie d’Italia da “The Great Pizza” e ha inoltre ricevuto l’adesivo Gambero Rosso – Pizzerie 2026.