L'Avis festeggia i 55 anni e 62 donatori
Tra i premiati anche il presidente Roberto Beretta con la medaglia d’oro con rubino

E' stata una domenica davvero speciale per la famiglia dell'Avis di Verano che, guidata dal presidente Roberto Beretta, hanno festeggiato un importante compleanno e consegnato onorificenze ai tesserati con più donazioni.
Messa, pranzo e medaglie con l'Avis
Sono 62 i donatori che l’Avis Verano ha premiato in occasione della festa che celebra i 55 anni di fondazione.
Domenica 5 settembre è una di quelle date da ricordare per tutti gli avisini, riuniti a pranzo sotto il tendone del nuovo centro parrocchiale.
Il presidente Roberto Beretta con grane orgoglio e tanta soddisfazione ha consegnato le medaglie ai tesserati che si sono distinti per numero di donazioni e tra i premiati c’era anche lui che si è meritato la medaglia d’oro con rubino conferita con 30 anni d’iscrizione all’AVIS e la effettuazione di almeno 60 donazioni.
Il presidente
«La giornata di domenica, dedicata al 55°anniversario dell'Avis di Verano, non poteva svolgersi meglio - ha commentato il presidente - abbiamo celebrato l'evento insieme ai volontari del rione "Madonnina" che in questi giorni festeggiano il loro rione. Durante il pranzo hanno partecipato anche autorità del comune e il rappresentante Avis provinciale di zona. Il momento clou è stato la consegna delle 62 medaglie con le premiazioni dei benemeriti, alcuni, premiati dal sottoscritto a metà pranzo e, le onorificenze più importanti al taglio della torta e fatte dal rappresentante provinciale e dal nostro sindaco».
IL SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE DI CARATE IN EDICOLA