Viabilità

Lavori di pavimentazione, chiude per due notti un tratto della A4

Si tratta del tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia, che chiuderà questa sera alle 21 per riaprire mercoledì alle 5. Tra mercoledì e giovedì chiude anche il tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano

Lavori di pavimentazione, chiude per due notti un tratto della A4
Pubblicato:
Aggiornato:

18Oltre a quella segnalata sulla A9, si segnalano due nuove chiusure sulle autostrade in Lombardia.

Lavori di pavimentazione, chiude per una notte un tratto della A4

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di martedì 18 alle 5:00 di mercoledì 19 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia.

Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Brescia e Milano.
L'area di servizio "Lambro sud", situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con un'ora di anticipo.

In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, percorrere la SP35 Milano-Meda verso Meda, la A52 Tangenziale nord di Milano, in direzione Monza e la SS36 Milano-Lecco verso Milano, con rientro in A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni;
per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano, verso Brescia: Sesto San Giovanni;
per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano, verso Milano: Milano Viale Certosa;
chi percorre la A4, da Brescia verso Torino, sarà obbligatoriamente deviato sulla A8 Milano-Varese, verso Varese. Di conseguenza, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo Fiera Milano, al km 2+200, seguire le indicazioni per Rho/A50 Tangenziale Ovest/SS33 del Sempione, immettersi sul Raccordo Fiera Milano (R37) verso Rho, proseguire sulla A50 Tangenziale ovest, in direzione Bologna e rientrare in A4 attraverso il nodo A50/A4 Milano Ghisolfa.

Chiusura anche tra mercoledì e giovedì

SEmpre sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di mercoledì 19 alle 5:00 di giovedì 20 marzo, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, per effetto della chiusura di seguito indicata del tratto Sesto San Giovanni-Monza. L'area di servizio Lambro nord, situata nel suddetto tratto, sarà chiusa con un'ora di anticipo.
In alternativa, si consiglia:
-per la chiusura del tratto, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 e la A52 Tangenziale nord verso Rho, con rientro in A4 a Cormano;
-per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovani verso Torino: Cormano;
-per la chiusura dell'entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia: Monza;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Monza, verso Brescia. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, per effetto della chiusura sopra indicata del tratto Sesto San Giovanni-Cormano.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 e la A52 Tangenziale nord di Milano, verso Monza e rientrare sulla A4 alla stazione di Monza.
Seguici sui nostri canali
Necrologie