Lavori sulla A4 e sulla Tangenziale Nord: aggiornato il programma delle chiusure notturne
In programma lavori di pavimentazione e di potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore

Sulla A4 Milano-Brescia, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne, per consentire lavori di pavimentazione.
Nuove chiusure per lavori sulla A4
Come indicato in queste ore da Autostrade per l'Italia, ecco di seguito le modifiche alla viabilità:
-dalle 21:00 di giovedì 27 alle 5:00 di venerdì 28 febbraio, sarà chiuso, per chi proviene da Brescia, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Varese.
In alternativa, proseguire sulla A4 verso Torino, uscire allo svincolo di Pero ed entrare in A8 allo svincolo di Cascina Merlata, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Varese;
-dalle 21:00 di venerdì 28 febbraio alle 5:00 di sabato 1 marzo sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A52 Tangenziale nord di Milano (km 139+000) e Sesto San Giovanni (km 136+500), verso Torino.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A52, seguire le indicazioni per Rho/A50 Tangenziale ovest di Milano, immettersi sulla SS36 verso Milano e rientrare sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni.
Contestualmente, sarà chiuso, per chi percorre la A52 Tangenziale nord, il ramo di immissione sulla A4, da Bologna verso Torino, oltre al ramo di ingresso dello svincolo di Monza Sant'Alessandro.