L'energia a portata di smartphone grazie alla nuova App di Gelsia
L'App è pensata per gestire e monitorare in modo comodo e facile le proprie forniture di luce e gas su tablet e smartphone
Uno strumento utile e innovativo che permetterà ai clienti Gelsia di gestire e monitorare in modo semplice e veloce le proprie forniture di luce e gas.
L'energia a portata di smartphone grazie alla nuova App di Gelsia
E' nata in questi giorni la nuova App MyGelsia, nuova applicazione, disponibile gratuitamente per sistemi Android e iOS, attraverso la quale è possibile accedere a tutti i servizi messi a disposizione dalla società del Gruppo AEB comodamente da casa o da qualunque altro luogo ci si trovi.
L’obiettivo di Gelsia è agevolare i clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di gestione e controllo dei consumi. Scaricando MyGelsia su smartphone o tablet sarà possibile accedere in qualsiasi momento alla propria area riservata e svolgere tutte le principali operazioni online.
Cosa si può fare tramite App
In particolare gestire le forniture: il cliente può controllare le bollette di luce e gas, comunicare la lettura del suo contatore, attivare la domiciliazione delle bollette, attivare il servizio di bolletta mail, consultare lo stato delle sue richieste.
Ma sarà possibile anche consultare l’estratto conto visualizzando in ogni momento gli importi delle bollette emesse e scaricare il relativo pdf. Inoltre, dall'App il cliente potrà accedere al programma fedeltà - destinato ai clienti domestici sul libero mercato - per provare a vincere coupon per risparmiare sugli acquisti, vincere premi o sconti in bolletta.
Sempre tramite App è possibile accedere alla nuova operazione a premi “Porta un amico in Gelsia”: basta condividere
il proprio “Codice Amico” con persone che non siano clienti Gelsia e far loro sottoscrivere un contratto a libero mercato. Entrambi potranno ottenere gift card per lo shopping.
E infine per i clienti che hano bisogno un appuntamento è possibile prenotare l’accesso ai Gelsia Point tramite il servizio Salta la Coda.
Chi possiede già un account per accedere all’Area Clienti sul portale web gelsia.it, potrà usare le stesse credenziali anche per accedere all’app MyGelsia.