Attualità
Una giornata speciale

Leonardo festeggia il suo compleanno con i Carabinieri "Il regalo più bello"

Il ragazzo brianzolo ha festeggiato il suo 16esimo compleanno con i militari di Monza e Brianza. E sul web il post dell'Arma ha fatto il pieno di like.

Leonardo festeggia il suo compleanno con i Carabinieri "Il regalo più bello"
Attualità Brianza, 19 Ottobre 2022 ore 10:36

Un compleanno speciale, tracorso in modo speciale per una persona altrettanto speciale.

Leonardo festeggia il suo compleanno con i Carabinieri "Il regalo più bello"

Protagonisti di questa bellissima giornata sono stati Leonardo, il festeggiato, che ha compiuto 16 anni e i Carabinieri di Monza e Brianza che con lui hanno passato questo giorno importante.

I ringraziamenti sono arrivati direttamente da Leonardo che ha scritto ai militari per la piacevole avventura vissuta in un giorno così importante. E di conseguenza è arrivato il messaggio dell'Arma, pubblicato su Instagram, che ha commosso il web:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arma Dei Carabinieri (@armadeicarabinieri)

“Stare con voi per me è stato il regalo di compleanno più bello di sempre, non lo dimenticherò mai - si legge nel post Instagram pubblicato dall'Arma. Grazie di tutto. Siete i miei grandi amici e spero di tornare presto a trovarvi. Se avete bisogno di un detective, chiamatemi”.
È la dedica di Leonardo ai Carabinieri di Monza Brianza, dopo aver trascorso il suo sedicesimo compleanno insieme a loro.
Siamo noi a ringraziarti, caro Leonardo. La tua amicizia è un bene prezioso.

Tanti like e commenti e i ringrazimenti della famiglia

Il posto in pche ore ha totalizzato oltre121mila like e tantissimi messaggi di auguri per il 16enne brianzolo. Tra questi anche il messaggio dei genitori di Leonardo che hanno ringraziato ancora una volta i Carabinieri per la loro sensibilità.
Grazie veramente di cuore da parte di Leonardo e di tutta la sua famiglia. Avete un cuore speciale....❤️ (genitori di Leonardo)
Seguici sui nostri canali
Necrologie