L'ingegner Fabio Fabbri è il nuovo dirigente del settore Territorio e Ambiente della Provincia
Il professionista arriva da Cesano Maderno, sostituirà l'architetto Infosini da qualche giorno in pensione.
L'ingegner Fabio Fabbri è il nuovo dirigente del settore Territorio e Ambiente della Provincia di Monza e Brianza. Il professionista arriva dal Comune di Cesano Maderno e sostituirà l’architetto Antonio Infosini da qualche giorno in pensione.
Da Infosini a Fabbri, cambia il dirigente del settore Ambiente e Territorio della Provincia
Lo ha reso noto la Provincia di Monza e della Brianza. A partire da oggi, mercoledì 1 febbraio, l’ingegner Fabio Fabbri ricopre l’incarico di direttore del settore Territorio e Ambiente. Il nuovo dirigente, laureato in Ingegneria civile - Sezione Trasporti presso il Politecnico di Milano, in seguito all’espletamento della procedura di mobilità individuale per la copertura di un posto di "Dirigente Tecnico", ha recentemente ricoperto il ruolo di dirigente dell’area Servizi al territorio, all'ambiente e alle imprese del Comune di Cesano Maderno e sostituirà l’architetto Antonio Infosini che da qualche giorno ha raggiunto il pensionamento.
Ecco di cosa si occuperà il nuovo dirigente della Provincia
Le materie a lui assegnate sono: staff direzionale, Mobility manager, espropri, Parchi, paesaggi e sistemi verdi, Pianificazione territoriale, Strategie, politiche territoriali ed attuazione Ptcp, Valutazioni di compatibilità Ptcp e relazioni con la Pianificazione comunale, altri Piani/programmi a valenza territoriale, Programmazione, pianificazione dei servizi di trasporto, infrastrutture su ferro, autorizzazioni all'esercizio professionale nel campo del trasporto privato, Infrastrutture, mobilità e interventi strategici, grandi infrastrutture stradali, nuove opere stradali, mobilità sostenibile (ciclistica, elettrica, etc.), sistema informativo territoriale Integrato (trasversale a tutti i servizi dell'Ente), ambiente, bonifiche, cave e risorse idriche, rifiuti, Aia, Aua, Fer, presidio giuridico e attività sanzionatoria ambiente.