L'Inps cerca 50 medici specialisti in Lombardia, candidature entro il 6 marzo
In Brianza le posizioni aperte sono 4. Gli specialisti si occuperanno delle attività medico-legali dell’Istituo Nazionale di Previdenza Sociale

L'Inps cerca cinquanta medici specialisti in diverse branche per le attività medico-legali dell’Istituo Nazionale di Previdenza Sociale. In Brianza le posizioni aperte sono 4. Le candidature devono essere inviate entro il 6 marzo.
L'Inps cerca 50 medici specialisti in Lombardia, candidature entro il 6 marzo
Sul sito dell’Istituto, www.inps.it, nella sezione Avvisi, Bandi e Fatturazione/Reclutamenti- Selezioni Territoriali, è disponibile l’Avviso pubblico per il reclutamento di 50 medici specialisti in specifiche branche di interesse istituzionale, cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di prestazioni libero professionali per l’espletamento delle attività medico-legali dell’INPS per le strutture INPS della Lombardia, ad esclusione di Milano.
I posti disponibili per ciascuna provincia e le specializzazioni richieste sono riportati nella tabella che segue:
Gli interessati - si legge nella nota dell'Inps - potranno inviare, entro il termine del 6 marzo la propria candidatura, corredata di curriculum vitae aggiornato e documento di riconoscimento in corso di validità, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it, utilizzando il modello di domanda presente sul sito.