Monza

L’officina controllata ha riaperto nel giro di poche ore

La chiusura il 23 maggio scorso era scattata per una carenza documentale che è stata sanata nel giro di poche ore. L'officina ha infatti riaperto già la mattina seguente

L’officina controllata ha riaperto nel giro di poche ore

Una carenza documentale di natura formale sanata nel giro di poche ore e l’officina ha riaperto i battenti regolarmente.

L’officina ha riaperto regolarmente

Lo scorso 23 maggio intorno alle 18 gli agenti dei Nuclei Annonaria e del Nucleo Presidio Quartieri del Comando Polizia Locale di Monza, durante un servizio di controllo delle attività commerciali e imprenditoriali, avevano accertato che il titolare di un’officina sita nel quartiere Libertà/Cristo Re a Monza era privo di alcuni documenti  e avevano fatto scattare la sanzione e la chiusura dell’attività.

Il titolare dell’officina, attiva da decenni nel quartiere monzese, ha prontamente presentato i documenti mancanti e già la mattina seguente, 24 maggio, alle  9.30 la Polizia locale di Monza ha provveduto al dissequestro amministrativo delle attrezzature precedentemente requisite e l’officina è tornata a svolgere regolarmente la propria attività.