Che fortuna!

Lotteria Italia 2021: vinto un premio di terza categoria a Seregno e a Trezzo

I giocatori che hanno acquistato il tagliando otterranno un premio dal valore di 20mila euro.

Lotteria Italia 2021: vinto un premio di terza categoria a Seregno e a Trezzo
Pubblicato:

La Dea Bendata ha baciato la Brianza e in particolare un fortunato giocatore di Seregno e di Trezzo. Due dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021 sono stati registrati nei due paesi

Lotteria Italia 2021 premi milionari

Il primo premio del concorso nazionale valeva ben 5 milioni di euro ed è stato vinto dal titolare di un biglietto acquistato a Roma. A Formigine (Modena) è andato il secondo premio da 2,5 milioni di euro, il terzo a Magliano Sabina (Rieti) da 2 milioni di euro, il quarto sempre a Roma (1,5 milioni di euro) e il quinto premio da 1 milione se l'è aggiudicato chi ha acquistato il biglietto venduto a Trapani.

Sono invece dieci i numeri estratti di seconda categoria, biglietti che hanno permesso una vincita da 100mila euro l'uno.

Premiato anche un seregnese e un trezzese

Possono gongolare, però, anche i fortunati giocatori che hanno acquistato un tagliando a Seregno e a Trezzo, che si sono aggiudicati il premio di Terza categoria. La cifra non è milionaria, ma è sempre un gran bel regalo di Natale in ritardo e un ottimo modo di cominciare il 2022: si tratta infatti di un premio da 20mila euro che potrà essere riscosso presentando il tagliando della serie P con il numero 274234 e, nel secondo caso, il tagliando della serie T e il numero 415698. Senza allontanarsi troppo, 20mila euro sono toccati anche a chi ha acquistato il biglietto serie Q numero 063177 venduto a Sesto San Giovanni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie