Biassono

Luigia ha spento 100 candeline

Nata a Biassono da giovane ha lavorato a Monza, poi il trasferimento in provincia di Brescia.

Luigia ha spento 100 candeline
Pubblicato:
Aggiornato:

Luigia ha spento 100 candeline, il compleanno è stato festeggiato ieri, venerdì 20 maggio, Rsa Villa Serena di Pontoglio.

Una vita dedita al lavoro e alla famiglia

Come raccontano i colleghi di PrimaBrescia.it Luigia Panzeri è nata a Biassono (Mi) il 20 maggio 1922. Terza di 5 figli, comincia a lavorare da giovane nello stabilimento Singer di Monza. Dopo qualche anno va a servizio presso una famiglia di Macherio, dove conosce il nipote Angelo Ghezzi che risiedeva a Palazzolo sull'Oglio.

Dal matrimonio nascono Federica nel 1950 e Claudio nel 1956. Nel frattempo nascono i nipoti Monica, Daniela e Marco e i pronipoti Alessia, Simone, Matteo, Leonardo e Tommaso. Nel 2020 lascia l'abitazione di Palazzolo sull'Oglio e si trasferisce nella Rsa Villa Serena di Pontoglio.

La festa

Grandi festeggiamenti si sono tenuti proprio nella Rsa che ha rilanciato gli auguri anche su Facebook, presente anche il primo cittadino Gabriele Zanni sindaco di Palazzolo sull'Oglio.

"Oggi è un giorno molto importante a Villa Serena , la nostra ospite Panzeri Luigia ha raggiunto un bellissimo traguardo , 100 anni! - si legge nel post -  Abbiamo festeggiato con tutti gli ospiti e abbiamo avuto l’onore di avere tra noi anche il sindaco di Palazzolo paese d’origine della signora e i suoi parenti. Auguriamo ancora tantissimi auguri.".

Seguici sui nostri canali
Necrologie