Dopo il nubifragio

Messo in sicurezza il sottopasso di viale Libertà a Monza

Attualmente sono rimaste aperte al transito veicolare una sola corsia in ingresso e una in uscita. Il transito pedonale invece è interdetto per il distacco di una parte strutturale di eternit

Messo in sicurezza il sottopasso di viale Libertà a Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono sul territorio cittadino di Monza gli interventi per mettere in sicurezza le aree fortemente colpite dal maltempo delle ultime ore. Gli ultimi aggiornamenti dall'Amministrazione comunale sono delle 13.

Nubifragio a Monza, in sicurezza il sottopasso di viale Libertà

Il Comune ha fatto sapere che nel corso della mattinata gli uffici che coordinano le attività su strade e viabilità hanno prontamente messo in sicurezza il sottopasso di viale Libertà.

Attualmente sono rimaste aperte al transito veicolare una sola corsia in ingresso e una in uscita. Il transito pedonale invece è interdetto per il distacco di una parte strutturale di eternit" - ha  aggiunto l'assessore  all'Ambiente Giada Turato.

Gli altri interventi

Non solo. Sempre questa mattina le squadre coordinate dall'Ufficio comunale che si occupa dei giardini sono state convogliate nella zona del parcheggio dello stadio, sull'asse Tiepolo-Correggio e successivamente su via Buonarroti.

Ovviamente il lavoro proseguirà anche nelle prossime ore con in prima linea tutti gli uffici comunali, la Polizia locale, la Protezione civile e i Vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie