Monza

MIMO 2023 chiude con 60.000 visitatori in Autodromo

Dal 16 al 18 giugno in tantissimi hanno colorato il Tempio della velocità, affollando tutte le zone tra paddock, tribune e box

MIMO 2023 chiude con 60.000 visitatori in Autodromo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è chiusa da poche ore la 3ª edizione di MIMO e si sente ancora l’eco dell’entusiasmo dei 60.000 visitatori  che dal 16 al 18 giugno hanno colorato l’Autodromo Nazionale di Monza, affollando tutte le zone tra paddock, tribune e box.

mimo-milano-monza-motor-show-2022-262
Foto 1 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-263
Foto 2 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-264
Foto 3 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-265
Foto 4 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-270
Foto 5 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-267
Foto 6 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-268
Foto 7 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-269
Foto 8 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-261
Foto 9 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-244
Foto 10 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-256
Foto 11 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-252
Foto 12 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-257
Foto 13 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-254
Foto 14 di 15
mimo-milano-monza-motor-show-2022-253
Foto 15 di 15

MIMO 2023 chiude con 60.000 visitatori in Autodromo

Sold out per i test drive organizzati in collaborazione con Plenitude e proposti dalle case automobilistiche BYD, Cirelli, Dodge, Hyundai, Mazda, Mole Urbana, Nissan, Polestar, Ram, Suzuki, Suzuki moto, Volkswagen, Verge Motorcycle che hanno visto code davanti ai loro stand dalle prime ore del mattino, le stesse code che hanno affollato i box e i paddock ricchi di hypercar e supercar di Apollo, Aston Martin, Bentley, Dallara, De Tomaso, Ferrari, Lotus, Maserati, McLaren, Pambuffetti, 777 hypercar, protagoniste assolute di esibizioni e hot lap che hanno riempito le tribune e mosso l’adrenalina dei visitatori a ogni accensione in paddock.

Un successo che risuona nelle parole di Andrea Levy, Presidente MIMO:

“Ringrazio tutti gli espositori che hanno creduto in questa che sulla carta è la 3a edizione di MIMO, ma che a conti fatti è un’edizione zero, totalmente allestita e organizzata all’Autodromo Nazionale Monza. Abbiamo creduto da sempre che l’Autodromo fosse la location perfetta per il festival motoristico che avevamo in mente, e l’entusiasmo e i numeri che abbiamo avuto sotto gli occhi in questi tre giorni lo confermano. Adesso la testa è al 2024, a tutto quello che possiamo valorizzare ulteriormente di questo format. Insieme ai nostri partner stiamo fissando le date, che molto probabilmente porteranno MIMO a fine giugno”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie