«Miss Giussano», è Giorgia la più bella
Grande successo di pubblico: la sedicenne di Seregno incoronata come nuova «reginetta»
E’ Giorgia Damiolini la «nuova» Miss Giussano sotto le stelle 2023. E’ stato sabato il verdetto della giuria alla conclusione della 12^ edizione della rassegna organizzata da Giussano Incentro e Pro Loco.
«Miss Giussano», è Giorgia la più bella
La serata ha confermato il successo delle passate edizioni. In tantissimi hanno infatti risposto presente all’appuntamento in Villa Sartirana decretando il successo di una formula che vede nella genuinità e nella socialità il segreto vincente.
Damiolini, studentessa, 16 anni, di Seregno, ha convinto pubblico e giurie nelle tre uscite casual, elegante e intimo. Al secondo posto (Miss Eleganza) Beatrice Degli Agosti, 23enne di Renate, al terzo (Miss Casual) Isabella Saladino, 26 anni, di Bergamo e al quarto (Miss Estate) Krystal Camanzo, 17 anni di Besana.
Sono state 14 (in tante di Giussano) le aspiranti Miss con la brillante e collaudata conduzione di Davide Colavini e Sabrina Costanzo e il supporto della Miss Mamma giussanese Erika Maldifassi. Le ragazze hanno dato anche sfoggio della loro bravura con esibizioni canore, di danza, ballo e recitazione. Applauditissimo un intermezzo di pole dance dell’Accademia Pole Attitudine di Seregno.
Presente il sindaco Marco Citterio, il vicesindaco Adriano Corigliano e gli assessori Sara Citterio, Paola Ceppi e Felice Pozzi. Da sindaco e vicesindaco è arrivato il plauso agli organizzatori e ai commercianti che hanno sostenuto l’iniziativa.
"Una serata riuscitissima"
«E’ bello vedere tanta gente, bravi a chi ci ha creduto fin dalla prima edizione, grazie alle attività del territorio che danno un apporto importante. Una serata riuscitissima che premia l’impegno di chi organizza», ha osservato Citterio. «L’entusiasmo di chi porta avanti questa serata è incredibile – ha aggiunto Corigliano – Ogni anno c’è una “chicca” in più che porta interesse verso Miss Giussano sotto le stelle».
Complimenti incassati con soddisfazione da Luigi Costanzo e Sisto Polito di Giussano Incentro e Pro Loco: «In effetti, ogni anno è sempre più bello e la gente risponde in maniera incredibile. Le ragazze sono state bravissime e un grazie fondamentale va a chi ci ha sostenuto e rende possibile organizzare eventi come questo».