Monza si proietta nel 2025: domani al via la prevendita dei biglietti del Gp 2025
La gara è in programma dal 5 al 7 settembre del prossimo anno. La campagna di ACI è dedicata a coloro che hanno acquistato i biglietti per l’edizione di quest’anno.
Imola e Monza si proiettano nel 2025: sarà la stagione di esordio in Formula 1 per Andrea Kimi Antonelli al volante della Mercedes lasciata in eredità da Lewis Hamilton che si trasferisce a Maranello. Leonardo Fornaroli e Gabriele Minì sono, ormai, protagonisti del panorama agonistico internazionale nelle formule cadette. Sono loro tre i testimonial della campagna di prevendita per i due appuntamenti iridati che l’Automobile Club d’Italia lancerà martedì 3 settembre 2024.
Monza si proietta nel 2025: domani al via la prevendita dei biglietti del Gp 2025
E’ la prima volta che la biglietteria per i due appuntamenti italiani scatta così in anticipo: una scelta dettata dalle esigenze del mercato internazionale.
Il primo passo di questa campagna è costituito da una prelazione per coloro che hanno acquistato i biglietti dei due gran premi per l’edizione di quest’anno. A costoro Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e Autodromo Nazionale Monza propongono una qualificata disponibilità di 85mila posti Tribuna (promozione valida anche per le agenzie B2B che sono partner internazionali) e General Admission.
La gara romagnola è in calendario dal 16 al 18 maggio 2025; quella lombarda dal 5 al 7 settembre.
I biglietti si possono acquistare su www.autodromoimola.it , www.monzanet.it e www.ticketone.it