Sunrise riding

Monzainbici festeggia l'arrivo della Primavera con una pedalata all'alba

La bella iniziativa è in programma lunedì 20 marzo. Il ritrovo è previsto in piazza Trento e Trieste alle 6

Monzainbici festeggia l'arrivo della Primavera con una pedalata all'alba
Pubblicato:

Festeggiare l'arrivo della Primavera con una pedalata all'alba ed poi veder sorgere il sole nella splendida cornice di piazza Duomo a Monza.

Monzainbici festeggia l'arrivo della Primavera con una pedalata all'alba

A proporre la bella iniziativa, in programma lunedì 20 marzo, è Monza in Bici,  l'associazione cicloambientalista di Monza affiliata alla FIAB. Il ritrovo è previsto in piazza Trento e Trieste alle 6. Dopo un breve giro in bicicletta per le vie del centro il gruppo farà tappa in piazza Duomo dove assisterà al sorgere del sole previsto per le 6.27 e poi, per chi vorrà fermarsi, ci sarà anche l'occasione di fare colazione insieme.

Non è una ciclo-escursione - sottolineano gli organizzatori - quindi la partecipazione è libera ma, a norma del codice  della strada, è obbligatorio essere dotati di luci! Consigliato anche un giubbino o abiti ad alta visibilità e il casco.

Il primo di una serie di ciclo-incontri

"AlbainBici vuole essere il primo di una serie di ciclo-incontri per stare insieme e vivere la città in un modo diverso - fanno sapere dal gruppo Monza in Bici. L'ispirazione ci è venuta da un'amica italofrancese, che ha scritto un manifesto poetico ed esaustivo di cosa sia una SunriseRiding (qui il link)

Per maggiori informazioni o semplicemente segnalare la presenza si può scrivere a moniasilvio@gmail.com.

Seguici sui nostri canali
Necrologie