Attualità
L'annuncio

Nel 2023 il concerto di Bruce Springsteen al Parco di Monza

L'annuncio è arrivato poche ore fa. The Boss sarà in Brianza il 25 luglio del 2023.

Nel 2023 il concerto di Bruce Springsteen al Parco di Monza
Attualità Monza, 24 Maggio 2022 ore 09:35

L'annuncio è arrivato pochissime ore fa. Bruce Springsteen tornerà in concerto il prossimo anno e lo farà con un tour mondiale per il momento contrassegnato da 19 date, di cui tre in Italia.

Nel 2023 il concerto di Bruce Springsteen al Parco di Monza

Una grande notizia per i tantissimi fans del cantante americano, ancora di più per quelli brianzoli visto che tra le date del tour ce n'è una, il 25 luglio del 2023, in cui The Boss si esibirà al Parco di Monza.

A poche ore dall'annuncio, la notizia sta già rimbalzando ovunque sul web: per il cantautore infatti rappresenta un ritorno ai concerti dopo circa sei anni di assenza (l'ultimo tour infatti è datato 2017), per i tanti fans italiani la possibilità di prendere parte ad una delle tappe del suo tour in Italia. Sono tre infatti le date annunciate nel Belpaese: quella monzese, ma anche una tappa a Ferrara il 18 maggio 2023 e una tappa a Roma il 21 maggio.

Le altre date europee

Le tappe europee del tour di Bruce Springsteen e della The E Street Band, prevedono concerti anche a  Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Göteborg, Oslo, Copenaghen, Amburgo, Vienna e Monaco.  Altre città e spettacoli nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciati prossimamente così come la data del via alle prevendite.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie