Attualità
Monza

Nel cuore della città un nuovo centro Santagostino

Verranno eseguite visite in 26 specialità, dalla cardiologia alla ginecologia, dalla dermatologia a esami di laboratorio ed ecografie

Nel cuore della città un nuovo centro Santagostino
Attualità Monza, 02 Settembre 2022 ore 09:45

Aprirà il 6 settembre, in via Cortelonga 2, il secondo centro di Santagostino a Monza.

Nel cuore della città un nuovo centro Santagostino

Il nuovo centro sorgerà all’interno dell’area pedonale, a due passi dall’Arengario e facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria, per essere accessibile a un numero crescente di persone, insieme alla struttura aperta nel 2019 in viale Libertà, all’interno di Esselunga.

E proprio in occasione dell'apertura, sabato 17 settembre dalle 17,30 si terrà una festa di inaugurazione alla presenza delle istituzioni locali, aperta a tutti, con la possibilità già dai giorni precedenti di ricevere consulti e controlli gratuiti a bordo del camper-ambulatorio mobile di Santagostino in tour per la città.

Dieci sale e 26 specialità

Disposta su tre livelli, la nuova sede monzese disporrà di 10 sale dove verranno eseguite visite in 26 specialità, dalla cardiologia alla ginecologia, dalla dermatologia a esami di laboratorio ed ecografie. Sarà presente anche un corner dove poter trovare un’ampia scelta di occhiali da vista e un’équipe di ottici a disposizione per un consulto ottico gratuito.

La nuova sede occuperà 2 persone full time per la gestione amministrativa e potrà contare sulla disponibilità di 40 medici e 3 infermieri, con prospettive di crescita e di nuovi inserimenti per rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze di cura dei cittadini monzesi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie