Attualità
Ecco dove

Non solo vaccini senza prenotazione per i bambini ma anche aperture straordinarie fino alle 23

Libero accesso dalle 20.00 alle 23.00 giovedì 10 febbraio ( a Carate Brianza) e venerdì 11 febbraio (a Monza e Lecco).

Non solo vaccini senza prenotazione per i bambini ma anche aperture straordinarie fino alle 23
Attualità Brianza, 04 Febbraio 2022 ore 14:53

Maggiori opportunità per i brianzolo che ancora devono vaccinarsi contro il Covid grazie all'apertura straordinaria serale.

Vaccinazioni anti covid, in Brianza aperture hub aperti fino alle 23

ATS Brianza, ASST Brianza, ASST Lecco, ASST Monza e Policlinico di Monza, per facilitare l'accesso ai centri vaccinali in giornate meno cariche di impegni per i genitori e i bambini e, in orario extralavorativo, al fine di incrementare ulteriormente l’adesione alla campagna vaccinale, organizzano un nuovo Open Day Bambini e un’apertura serale.

Nel dettaglio per quanto riguarda l'apertura in orario serale i cittadini di ATS Brianza, potranno ricevere la somministrazione del vaccino anti covid in libero accesso, cioè senza prenotazione, dalle 20.00 alle 23.00 giovedì 10 febbraio (Carate Brianza) e venerdì 11 febbraio (Monza e Lecco).

L’accesso è consentito per la somministrazione della prima dose, della seconda o della terza dose, secondo le tempistiche di inoculo previste.

Di seguito l'elenco dei Centri Vaccinali di ATS Brianza che aderiscono all’apertura serale:

Open day vaccinale per i bambini

Prosegue come già anticipato anche l'iniziativa dell'open day vaccinale per i bambini nella fascia d'età 5-11 anni. Sabato 5 e domenica 6 febbraio, potranno ricevere la somministrazione del vaccino anti covid in libero accesso, cioè senza prenotazione.

L’accesso è consentito per la somministrazione della prima dose o della seconda, nel caso non ci si sia presentati ad appuntamento nei giorni precedenti.

Di seguito l'elenco dei Centri Vaccinali Pediatrici di ATS Brianza che aderiranno all'Open day dei giorni 5 e 6 febbraio:

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie