Bovisio Masciago

"Non sparate sul postino", la nuova commedia della compagnia desiana Ideeinscena

Appuntamento al teatro La Campanella venerdì 11 novembre, con inizio alle  21.

"Non sparate sul postino", la nuova commedia della compagnia desiana Ideeinscena
Pubblicato:

La compagnia teatrale Ideeinscena, che ha la propria sede a Desio, torna a far divertire il pubblico con una brillante commedia inglese. Il debutto avverrà al teatro La Campanella di Bovisio Masciago venerdì 11 novembre, con inizio alle  21.

Debutta la nuova commedia di Ideeinscena

I due atti di “Non sparate sul postino”, scritta nel 1965 dal drammaturgo Derek Benfield, sono un concentrato di simpatia, divertimento ed energia. Il direttore artistico della compagnia desiana Ideeinscena, Andrea Pizzi, è affiancato alla regia (come già nella produzione del 2019, I papà nascono negli armadi) da Stefano Como: saranno entrambi anche sul palcoscenico, vestendo i panni di due personaggi davvero stravaganti.

Tanti e divertenti i personaggi

Attorno a loro l’interpretazione di Gigi Frizzoni, l’eclettico attore che da anni strappa applausi e risate. Roberta Arienti e Jessica Tramalloni, madre e figlia nella vita, replicheranno questa situazione anche nella finzione scenica, disturbate da una travolgente Annalisa Chinaglia. Figure ormai storiche della compagnia come Betty Renaldin e Dario Trambaiollo si cimenteranno in ruoli sorprendenti, così come insolito sarà il personaggio interpretato da Marco Parravicini. Debutto assoluto con la compagnia desiana per Maurizio Parravicini e Devid Bettinelli.

Per il ritorno in scena tutto accuratamente preparato

La compagnia ha lavorato molto per questo ritorno in scena e tutto è stato accuratamente preparato: i costumi di Miriam Zappa, il parrucco di Roberta Nardo, il trucco di Toni Ministru, la consulenza di Betty Pajoro per la scenografia e il contributo di Chiara Meda e Luigi Ciotti. Tutto è dunque pronto per far trascorrere al pubblico due ore di sano e sicuro divertimento. Per chi non ha prenotato il biglietto, lo può acquistare anche a teatro, la sera del debutto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie