Nuove luci nel palavolley del centro sportivo
Il relamping è partito in questi giorni e garantirà una riduzione dei consumi e dei costi di gestione

Nuove luci che consentiranno una riduzione dei consumi e dei costi di gestione. Il relamping è in corso in questi giorni presso il palavolley del centro sportivo di via Luini a Usmate Velate.
Nuove luci nel palavolley del centro sportivo
Nei giorni scorsi è stata emessa una determina per il relamping dell’impianto sportivo per sostituire la vecchia illuminazione e avere un maggior risparmio energetico, assegnando l’incarico a un’azienda specializzata di Concorezzo per un ammontare di circa 9500 euro.




Per realizzare quest’opera è stato redatto un progetto illuminotecnico conforme alle normative Coni per la pallacanestro e pallavolo, ad agosto sono partiti i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico e sostituzione dei corpi illuminanti con fari a led che garantiranno una riduzione dei consumi e dei costi di gestione.
«Uno dei nostri obiettivi di mandato è proseguire con una politica attenta all’impatto ambientale favorendo il risparmio energetico con un’illuminazione sempre più efficiente - hanno spiegato la Sindaca Lisa Mandelli e l’Assessore al Patrimonio Pubblico Pietro Isotti -. La scorsa estate sono stati sostituiti anche i punti luce del campo da rugby e tanti altri interventi negli ultimi anni sono stati fatti dalla nostra Amministrazione in questa direzione».