Ozonoterapia e agopuntura, un incontro per conoscerle meglio
Tornano gli appuntamenti con i Tè della Salute di SYNLAB, questa volta con un incontro dedicato alla scoperta delle "terapie gentili"
Continua la stagione autunnale dei Tè della Salute con il prossimo appuntamento dal titolo “Agopuntura e Ozonoterapia: terapie “gentili” in aiuto alla Donna” che si terrà martedì 5 novembre alle 18 all’auditorium “Angelo Gironi” del Polidiagnostico SYNLAB CAM di Viale Elvezia.
Quali sono i benefici dell'ozonoterapia
Insieme agli specialisti di SYNLAB, si parlerà nello specifico dei benefici che si possono ottenere attraverso l’Ozonoterapia e l’Agopuntura, terapie mediche ormai pienamente integrate e impiegate in maniera complementare a quelle farmacologiche, con scopi antidolorifici, antinfiammatori e antibatterici.
Diversi, infatti, sono gli ambiti in cui queste tecniche trovano ampio e positivo riscontro, favorendo il recupero e il benessere del Paziente. Come sempre, l’interazione e i momenti di confronto non mancheranno, grazie all’ambiente familiare e al numero ristretto di partecipanti.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi mandando una mail a eventi.monza@synlab.it
Anche questo incontro si inserisce nella programmazione “SYNLAB, la Salute in un Talk” la rassegna di eventi organizzati da SYNLAB su tutto il territorio nazionale e aperti al pubblico.