Pendolari imbufaliti: ancora ritardi e cancellazioni
A nulla sono servite le lettere del sindaco di Lissone. La situazione, ogni mattina, è ai limiti della vivibilità
Non c'è pace per i pendolari della stazione di Lissone. Anche questa mattina ritardi e cancellazioni sia in direzione di Milano e Monza che in direzione di Como e Chiasso.
Pendolari esasperati
Già dalle prime ore di questa mattina, numerosi sono stati i convogli che hanno maturato tra i 5 e 20 minuti di ritardo.
Molti anche i treni cancellati con buona pace di chi, ancora una volta, dovrà arrivare tardi a lavoro o sui banchi di scuola e dell'università.
Qualche settimana fa le scuse di Trenord
Dopo le lettere e i continui reclami del sindaco Concetta Monguzzi, Trenord alcune settimane fa si era scusata per i continui ritardi e disagi.
Potrebbero anche evitare di mandare messaggi di scuse. Noi, con i nostri datori di lavoro, siamo stanchi di scusarci.
Questo uno dei tanti messaggi di rabbia dei pendolari che, quotidianamente, devono fare i conti con un servizio ferroviario certamente non all'altezza del bacino di utenza.
Treni in ritardo (quando addirittura non vengono cancellati all'ultimo momento), convogli che sembrano carri bestiame e utenti (che regolarmente pagano biglietti e abbonamenti) costretti spesso a dover attendere il treno successivo a causa del sovraffollamento dei vagoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA