Per i piccoli pazienti del reparto Primula arrivano le uova di Pasqua
A consegnarle l'Associazione Carabinieri di Vimercate assieme ad alcuni rappresentanti della stazione dei carabinieri di Vimercate con il comandante Davide De Tommaso

Una bella sorpresa questa mattina a Vimercate, nel reparto Primula dell'ospedale cittadino dove si trovano tanti piccoli pazienti ricoverati.
Per i piccoli pazienti del reparto Primula arrivano le uova di Pasqua
I bambini e tutto il personale del reparto infatti questa mattina hanno accolto alcuni rappresentanti dell'Associazione Carabinieri di Vimercate e della stazione locale dei Carabinieri che, come da tradizione, hanno consegnato ai piccoli pazienti tante uova di Pasqua.
Presenti durante la gradita visita, il Direttore generale di Asst Brianza Carlo Tersalvi, una delegazione dell'Associazione Carabinieri di Vimercate guidata dal Presidente Roberto Limonta che ha consegnato le uova assieme ai volontari Maurizio Di Marco, Maddalena Bordogna, Saverio Cascio, al Comandante della stazione deii Carabinieri di Vimercate Maresciallo Maggiore Davide De Tommaso e altri carabineiri, assieme al personale del reparto dii pediatria.