Monza

Pioggia di "5" al SuperEnalotto in Lombardia: vincita anche in Brianza

Vinti oltre 5mila euro in una ricevitoria di San Rocco a Monza.

Pioggia di "5" al SuperEnalotto in Lombardia: vincita anche in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giornata davvero fortunata quella di ieri, martedì 13 settembre, per la Lombardia. Nella nostra regine infatti il concorso del SuperEnalotto ha portato a bem otto vincite del valore di oltre cinquemila euro ciascuno. Una di queste è stata centrata anche in Brianza.

Pioggia di "5" al SuperEnalotto in Lombardia: vincita anche in Brianza

La prima giocata vincente è stata convalidata presso il bar di via Badetto 22 a Ceto, in provincia di Brescia, mentre la seconda è stata registrata nell’edicola della stazione MM2 Cologno Centro a Cologno Monzese, in provincia di Milano.

Le altre sono arrivate rispettivamente nel bar di via S.Bernardino 60 a Ponte Nossa, in provincia di Bergamo, nell’edicola di via D’Annunzio a San Rocco, quartiere di Monza, e nella tabaccheria di piazza Garibaldi 1 a Sesto Calende, in provincia di Varese.

Le ultime, poi, sono state convalidate rispettivamente nell’esercizio di viale Motta 67 a Desenzano del Grada, in provincia di Brescia, nel tabacchi di via Cavacchini 1 a Sermide e Felonica, in provincia di Mantova, e nell’esercizio di via Kennedy 4 a Casirate d’Adda, in provincia di Bergamo.

Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando quota 271,5 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019

Seguici sui nostri canali
Necrologie