Attualità
A Monza

Più di 100 persone alla camminata "musicale" organizzata a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga

Grande successo per l'appuntamento andato in scena questa mattina in Villa Reale.

Più di 100 persone alla camminata "musicale" organizzata a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga
Attualità Monza, 19 Dicembre 2021 ore 11:55

Più di 100 persone alla camminata "musicale" organizzata dal Comitato Maria Letizia Verga e "Nutrizione Cortese". Grande successo per l'iniziativa andata in scena questa mattina, domenica 19 dicembre 2021, nei giardini della Villa Reale, a Monza.

Sport e beneficenza

Una mattinata all'insegna dello sport e della beneficenza. E' quella andata in scena quest'oggi, domenica 19 dicembre 2021, nei giardini della Villa Reale di Monza. Lo splendido parco ha ospitato "Walk&Music", l'evento organizzato dal Comitato Maria Letizia Verga e pensato per raccogliere fondi per lo studio e la cura della leucemia nel bambino. Oltre cento partecipanti, muniti di cuffie e di abbigliamento natalizio, hanno colorato di passione le vie dei giardini della Villa Reale, regalandosi una mattinata all'insegna dell'attività fisica, ma anche della beneficenza.

A ritmo di musica

Gli oltre 100 partecipanti si sono allenati a ritmo di musica, seguendo le indicazioni di "trainer" specializzati. Un allenamento stancante, ma "addolcito" dalle note di alcune delle più trascinanti canzoni del panorama musicale contemporaneo, ma non solo. Le canzoni di Jovanotti, Ligabue e molti altri hanno accompagnato gli sportivi nel corso della mattinata, in cui si sono alternate camminate ed esercizi di gruppo. L'aspetto più importante, tuttavia, è stato quello benefico: parte del ricavato dell'evento, infatti, è stato donato al Comitato Maria Letizia Verga, associazione impegnata in prima linea nello studio e nella cura della leucemia infantile.

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie