Attualità
La scelta

PizzAut chiude per le feste "I ragazzi staranno in famiglia"

Acampora "Noi saremo chiusi per stare in famiglia...ma voi stateci vicino...perché anche voi siete un po' la nostra famiglia"

PizzAut chiude per le feste "I ragazzi staranno in famiglia"
Attualità Monza, 23 Dicembre 2022 ore 06:50

Dopo un anno di lavoro intenso, di grandi soddisfazioni e riconoscimenti, i ragazzi di PizzAut si prendono una piccola, e meritatissima, pausa.

PizzAut chiude per le feste "I ragazzi staranno in famiglia"

E' stato lo stesso fondatore del noto ristorante gestito da ragazzi con lo spettro autistico, ad annunciarlo sulla pagina Facebook del locale di Cassina De Pecchi. In occasione delle festività natalizie PizzAut rimarrà chiuso per consentire ai propri ragazzi e dipendenti di stare con i loro cari, in famiglia.

"In molti mi stanno chiedendo se PizzAut sarà aperta a Natale e a Capodanno organizzando i classici cenoni - ha scritto Nico Acampora, che risiede a Muggiò. Io sono contento di queste richieste che vivo come dimostrazioni d'affetto ma ho preso un decisione già lo scorso anno".

"In molti mi scrivono dicendomi che il ristorante lavorerebbe tanto e sarebbe pieno... Invece PIZZAUT sarà chiusa... Il ristorante sarà chiuso per consentire ai suoi meravigliosi ragazzi e dipendenti di trascorrere le festività con i propri genitori ed in famiglia".

PizzAut dunque chiuderà nei giorni 24/25/26 dicembre e 31/1/2/3 gennaio.

"Stateci vicino"

"Noi saremo chiusi per stare in famiglia...ma voi stateci vicino...perché anche voi siete un po' la nostra famiglia" - ha concluso Acampora.

Seguici sui nostri canali
Necrologie