Plein presenta le nuove divise del Monza. Paolo Berlusconi: "Philipp un sognatore" VIDEO
Simpatico siparietto a margine della presentazione delle divise della squadra.
Philipp Plein presenta le nuove divise del Monza. Paolo Berlusconi: "Un sognatore". Simpatico siparietto a margine della presentazione delle divise della squadra.
Presentazione delle nuove divise del Monza a Lugano
Breve ma simpatica intervista quella realizzata dal nostro inviato a Lugano, Fabio Amoroso, alla presentazione delle divise del Calcio Monza e ufficializzazione della nuova partnership con il brand Philipp Plein. Paolo Berlusconi ha parlato brevemente e a tutto campo del futuro della squadra monzese confermando l'obiettivo di volerla portare ai massimi livelli e dedicando anche qualche battuta allo stilista.
"Ci mette passione, lavoro ed è un sognatore... poi se è un po' birichino...".
L'ufficializzazione della partnership, come detto poco sopra, oggi a Lugano nella sede del marchio di moda, alla presenza di Silvio Berlusconi, del presidente della squadra Paolo Berlusconi, dell’A.D. Adriano Galliani e dello stesso Philipp Plein.
Lo stilista sarà Official Fashion Partner della squadra per le prossime tre stagioni sportive, vestendo i calciatori e la dirigenza in tutte le occasioni ufficiali, viaggi e trasferte.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI, FOTO E INTERVISTE