Quarantena non rispettata

Positivo esce di casa: "Dovevo fare la spesa". Denunciato

E' accaduto ieri, lunedì 17 gennaio 2022, a Sesto San Giovanni. Nei guai un 45enne residente a Bollate, fermato dalla Polizia di Stato.

Positivo esce di casa: "Dovevo fare la spesa". Denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Positivo esce di casa: "Dovevo fare la spesa". Denunciato dalla Polizia di Stato. E' accaduto ieri, lunedì 17 gennaio 2022, a Sesto San Giovanni. Nei guai un 45enne residente a Bollate, fermato per un controllo.

Positivo al Covid si concede un giretto in auto...

Come riportano i colleghi di PrimalaMartesana.it, nella tarda mattinata di ieri, nell'ambito dei controlli inerenti la normativa Covid, gli agenti del Commissariato di Sesto hanno denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 45 anni, residente a Bollate, in quanto, nonostante sottoposto a isolamento domiciliare obbligatorio dal 15 gennaio perché risultato positivo al virus, è stato beccato a Sesto, in via Rimembranze, a bordo della sua macchina.

... "Dovevo fare la spesa"

L'uomo si è giustificato dicendo di essere andato a fare la spesa, ma i poliziotti hanno accertato che dentro la macchina non ci fosse l'ombra di un sacchetto. Per questo è stato invitato a fare immediatamente rientro nella sua abitazione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie