Disagi in vista

Possibili disagi venerdì 7 luglio nel trasporto pubblico locale

A Monza l’agitazione sarà possibile dalle 9 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione sarà possibile dalle 8,45 alle 15 e dalle ore 18 al termine del servizio.

Possibili disagi venerdì 7 luglio nel trasporto pubblico locale
Pubblicato:

Potrebbero esserci disagi per i viaggiatori nella giornata di venerdì 7 luglio. Per quel giorno infatti l’Organizzazione Sindacale CONFAIL FAISA ha proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale, cui ha aderito a livello territoriale SAMA FAISA CONFAIL di Milano e che interesserà i lavoratori di NET Srl.

Possibili disagi venerdì 7 luglio nel trasporto pubblico locale

A Monza l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio sarà possibile dalle 9 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio.
Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione sarà possibile dalle 8,45 alle 15 e dalle ore 18 al termine del servizio.
Lo sciopero - si legge nella nota diffusa da Atm - è stato indetto per rivendicare la mancanza nel CCNL di contenuti essenziali per la categoria soprattutto in relazione all’aumento del costo della vita in atto, alla sicurezza sul lavoro, all’orario e all’organizzazione del lavoro e di tutte quelle tematiche che richiedono urgente e necessaria attenzione. 

Seguici sui nostri canali
Necrologie