Potature a Vimercate, i lavori procedono anche questa settimana
Questa settimana verranno messi a dimora i primi alberi: in totale sono 100 le piante che andranno a sostituire quelle morte con la siccità dello scorso anno e quelle abbattute negli anni precedenti
Proseguono i lavori di potature nelle vie cittadine di Vimercate; non solo, questa settimana verranno messi a dimora anche nuovi alberi.
Potature a Vimercate, i lavori procedono anche questa settimana
Nel dettaglio i lavori di potatura oggi sono ripresi da via Piave mentre sabato 11 e sabato 18, con le scuole chiuse, si concluderanno i lavori in via Chiesa.
Da venerdì 10 marzo, a seconda delle condizioni meteo, si inizierà la potatura degli alberi in piazzale Martiri Vimercatesi.
Come era già stato anticipato dall'Amministrazione comunale, saranno messe a dimora anche le prima piantumazioni previste. Al termine dell'intervento saranno 100 i nuovi alberi che andranno a sostituire quelli morti con la siccità dello scorso anno e quelli abbattuti negli anni precedenti.
I primi interventi riguardano la via Mascagni, via del Molinetto e via Duca degli Abruzzi, e i lavori sono iniziati proprio oggi.