Attualità
Danza

Premiate les petites etoiles monzesi

Riconoscimento in Comune dopo i brillanti risultati delle ballerine ottenuti in Spagna

Premiate les petites etoiles monzesi
Attualità Monza, 13 Maggio 2022 ore 10:18

La danza monzese è oro agli Awards 2022 di Barcellona. Si è tenuta ieri, giovedì 12 maggio 2022, presso la sala Giunta del Comune  a Monza la consegna della targa al gruppo sportivo cittadino Les Petites Étoiles per i successi ottenuti al Barcelona Dance Award 2022 , il Concorso Internazionale per scuole e gruppi di danza. Si tratta di un riconoscimento ai danzatori, alla scuola e quanti hanno contribuito a raggiungere questi straordinari risultati.

Premiate le petites etoiles

Spiccata vocazione teatrale e coinvolgimento di persone provenienti da tutto il mondo i meriti che hanno portato le stelle monzesi alla vittoria in Spagna, con ben cinque coreografie
sul podio su cinque presentate: premi in Coreografia Moderna, Hip Hop, Dance Fusion, ShowDance e Danza Moderna. Ma non solo. Anche medaglie per le allieve e gli allievi che hanno raggiunto risultati indimenticabili con oro e bronzo nella  categoria.
"Il risultato straordinario giunge quale ennesimo coronamento di anni di lavoro e di sacrifici dove la passione per lo sport si è unita ad incredibili doti atletiche e ad una straordinaria dedizione ad ogni singolo particolare", ha fatto presente l'Amministrazione Allevi consegnando il riconoscimento comunale “per i lusinghieri successi ottenuti”.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie