Il commento della Lista Civica

Premiati gli agenti della Polizia locale di Cogliate, "ma l'amministrazione è assente"

La lista civica "Progetto in Comune": "Un peccato aver lasciato da soli i nostri agenti di Polizia in quel momento così significativo"

Premiati gli agenti della Polizia locale di Cogliate, "ma l'amministrazione è assente"
Pubblicato:

Lunedì 20 gennaio 2025 si è svolta a Seregno la cerimonia in occasione della Festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, con la presenza di diversi Comuni e corpi di Polizia Locale da tutta la Provincia. Premiati anche due agenti di Cogliate: alla cerimonia però non era presente nessun rappresentante dell'Amministrazione di Cogliate, come ha fatto presente la lista civica "Progetto in Comune".

Agenti di Polizia Locale di Cogliate premiati ma l'Amministrazione è assente

Nel corso della cerimonia, sono stati chiamati sul palco e premiati diversi agenti, che nel corso dell'anno hanno ricevuto particolari riconoscimenti o menzioni per l'attività svolta sul territorio. Tra questi, anche i due agenti della Polizia Locale di Cogliate, Cereda e Spallino, per il lavoro svolto nel corso di un intervento all'interno di un progetto anti spaccio nel Parco.

"Ci rammarica constatare l'assenza dell'Amministrazione Comunale di Cogliate alla cerimonia - ha commentato la Lista civica "Progetto in comune" - Assente il sindaco, assente la Giunta, assente il Gonfalone del Comune. Un peccato aver lasciato da soli i nostri agenti di Polizia in quel momento così significativo. A loro il nostro plauso per l'attività svolta e il lavoro che quotidianamente portano avanti."

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie