In vista delle elezioni a Monza

Prima uscita ufficiale del centrodestra alla vigilia delle primarie del Pd

Campagna elettorale al via: domani sera si saprà il nome dello sfidante di Allevi

Prima uscita ufficiale del centrodestra alla vigilia delle primarie del Pd

Prima uscita ufficiale del centrodestra alla vigilia delle primarie del Pd. A Monza la campagna elettorale per le elezioni Amministrative che – salvo diverse decisioni del Governo legate all’andamento della pandemia – dovrebbero svolgersi tra maggio e giugno, è partita.

Prima uscita ufficiale del centrodestra

Questa mattina – sabato 13 marzo 2022 – banchetto in via Italia di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e lista civica Noi con Dario Allevi. Si tratta della prima uscita ufficiale dopo che il primo cittadino uscente Dario Allevi, ormai a metà gennaio, aveva annunciato la propria ricandidatura.

Piffer e Cinque Stelle in piazza

Sempre oggi gazebo anche per Paolo Piffer candidato della lista CivicaMente e che ha l’appoggio di Più Europa. E pomeriggio tocca al Movimento Cinque Stelle scendere in piazza (in Arengario) con un incontro. Ma non è detto che rivelino il proprio candidato.

Domani le primarie del Pd

Iniziative che arrivano a un giorno dalle primarie della coalizione di centrosinistra (che comprende Partito Democratico, Italia Vita, MonzAttiva, Lab Monza, Possibile e Azione) che si terranno domani, domenica 13 marzo 2022, e che vedono confrontarsi due rappresentanti del Pd, Paolo Pilotto e Marco Lamperti (il link alla diretta del faccia a faccia nella nostra redazione del Giornale di Monza) Il nome dello sfidante di Allevi e di Piffer (per ora gli unici due certi) si avrà dunque domani in tarda serata, al termine dello spoglio.

Sabato prossimo, invece, toccherà al Grande Nord – rappresentato in Consiglio comunale dall’ex leghista Alberto Mariani – svelare il nome del candidato.