Attualità
Questa mattina

Prima visita ufficiale del Presidente della Provincia nella nuova sede della Guardia di Finanza

"Questa sede riprende finalmente vita e sono molto orgoglioso di poter passare simbolicamente il testimone alle donne e agli uomini della Guardia di Finanza".

Prima visita ufficiale del Presidente della Provincia nella nuova sede della Guardia di Finanza
Attualità Brianza, 30 Luglio 2021 ore 14:37

Prima visita ufficiale, questa mattina, del Presidente della Provincia nella nuova sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza.

Il Presidente della Provincia in visita nella nuova sede della Guardia di Finanza

"Questa sede riprende finalmente vita e sono molto orgoglioso di poter passare simbolicamente il testimone alle donne e agli uomini della Guardia di Finanza che hanno trovato casa in questo luogo a noi caro perché già sede della provincia nei primi anni della sua istituzione. Questo simbolico passaggio di consegna è volto a continuare un percorso di servizio e vicinanza ai nostri cittadini".

Queste le parole che il Presidente della Provincia Luca Santambrogio ha voluto scrivere agli uomini e alle donne della Guardia di Finanza durante la sua prima visita ufficiale nella nuova sede di Monza, inaugurata il mese scorso. 

Con un picchetto d'onore il Presidente è stato accolto dal Colonnello Aldo Noceti, insieme ai rappresentanti dell'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia nella sede di via Diaz, la stessa che ha ospitato i primi uffici della neo Provincia.

Simbolicamente il Presidente ha passato il testimone alle donne e agli uomini della Guardia di Finanza che hanno trovato casa in questo luogo, caro alla Provincia, per continuare un percorso di servizio e vicinanza ai nostri cittadini.

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie