Si corre per l'Unicef

Professionisti sanitari di corsa al Parco di Monza, domenica l'evento benefico

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Campagna internazionale contro la malnutrizione infantile 2022.

Professionisti sanitari di corsa al Parco di Monza, domenica l'evento benefico
Pubblicato:

Tutti di corsa per sostenere l'Unicef. E' quello che faranno domenica 9 ottobre i professionisti sanitari che parteciperanno all'evento "Corsa delle professioni sanitarie 2022" in programma al Parco di Monza.

Professionisti sanitari di corsa al Parco di Monza, domenica l'evento benefico

A organizzare il tutto è stato l’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione (TSRM e PSTRP) di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio. La manifestazione podistica, aperta a tutti e a scopo benefico, ha tra i suoi obiettivi quello di ricordare agli iscritti e alla cittadinanza intera che il traguardo comune è la salute di tutti.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale di Monza e Brianza per Unicef e il suo ricavato sarà interamente devoluto alla Campagna internazionale contro la malnutrizione
infantile 2022, volta a contrastare un’emergenza che mina la salute di milioni di bambini in tutto
il mondo.

Per tutti coloro che sono interessati a partecipare l'appuntamento è dunque fissato per domenica 9 ottobre con ingresso al Parco di Monza da viale Brianza - viale dei Tigli. Il ritrovo è fissato per le 8.30 e la partenza alle 9.30. la distanza da percorrere è di 5 chilometri seguendo il percorso reale ad anello nel Parco.

Chi può partecipare

L’evento è aperto a tutta la popolazione, non solo ai Professionisti Sanitari. Dunque chiunque voglia partecipare può farlo attraverso questo link oppure direttamente in presenza il giorno stesso dell’evento, dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Nella medesima fascia oraria, per i preiscritti, sarà possibile finalizzare l’iscrizione con il ritiro del pettorale numerato dietro versamento della quota di partecipazione. Fino al termine dell’evento sarà inoltre possibile ritirare la sacca gara personalizzata dell’Ordine con maglietta tecnica e snack.
Quota di partecipazione: 5,00 euro.
Il tempo limite della corsa è di 1 h e 30 dalla partenza. Saranno premiati le prime 3 donne, i primi 3 uomini e 3 partecipanti estratti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie