Promozione attività sportive, assegnati 20mila euro a Correzzana
Il fondo è destinato alla promozione di attività sportive per bambini e ragazzi con disabilità o appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio economico
Fondi per la promozione di attività sportive per bambini e ragazzi con disabilità o appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio economico: 20.000 euro a Correzzana.
Promozione attività sportive, assegnati 20mila euro a Correzzana
L’Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza ha pubblicato l’elenco di 72 comuni con popolazione fino a 15 mila abitanti destinatari dei fondi per la promozione di attività sportive per bambini e ragazzi con disabilità o appartenenti a famiglie in condizioni di svantaggio economico.
L'importo assegnato – 1.440.000 euro – va ad aggiungersi ai finanziamenti già erogati lo scorso ottobre ad altri 28 comuni. Tra i 72 comuni dell'elenco, diversi sono quelli lombardi e uno in particolare è nerlla provincia di Monza e Brianza. Si tratta di Correzzana a cui sono stati assegnatii 20mila euro.
Gli altri comuni destinatari dei fondi in Lombardia
Ecco l’elenco dei beneficiari del finanziamento in Lombardia, pari a 20 mila euro per ciascun comune.
Lombardia: Cenate Sotto (Bergamo), Costa di Mezzate (Bergamo), San Paolo d'Argon (Bergamo), Boltiere (Bergamo), Stezzano (Bergamo), Cologno al Serio (Bergamo), Casazza (Bergamo), Treviolo (Bergamo), Zanica (Bergamo), Ceranova (Pavia), Rudiano (Brescia), Pontoglio (Brescia), Calvagese della Riviera (Brescia), Pompiano (Brescia), Casalmaiocco (Lodi), Lodi Vecchio (Lodi), Castel Goffredo (Mantova), Taino (Varese), Cislago (Varese), Fagnano Olona (Varese), Marnate (Varese), Gaggiano (Milano), Arosio (Como), Turate (Como), Bulgarograsso (Como) e Dubino (Sondrio).