Assemblea provinciale

Provinciale Aido a Muggiò con lo sguardo sulla cultura del dono e sul futuro

La sezione comunale ha ospitato sabato a Palazzo Isimbardi l'assemblea provinciale con i delegati e presidenti dei gruppi dei 20 Comuni attivi

Provinciale Aido a Muggiò con lo sguardo sulla cultura del dono e sul futuro
Pubblicato:

L'assemblea della Sezione provinciale di Aido ha fatto tappa a Muggiò, sabato mattina ospitata nella sede comunale di Palazzo Isimbardi.

A fare gli onori di casa la presidente della sezione muggiorese Mariangela Cortellazzi, che ha introdotto e moderato gli interventi. Il vicesindaco Michele Testa ha portato il saluto dell'Amministrazione. Al tavolo il presidente provinciale Antonio Topputo, il delegato nazionale Lucio D'Atri e la vicepresidente regionale Enrica Negroni. 

In sala erano presenti i delegati e i presidenti di quasi tutti i gruppi dei 20 Comuni attivi della Provincia di Monza Brianza: Agrate Brianza, Besana Brianza, Biassono, Brugherio, Carate, Ceriano Laghetto, desio, Giussano, Lentate sul Seveso, Lesmo,  Macherio, Meda, Monza, Muggiò,  Nova Milanese, Ornago -Roncello, Seregno, Triuggio, Verano, Vimercate.

La diffusione della cultura del dono e il lavoro nelle scuole

L'attenzione principale dell'assemblea si è focalizzata sulla mission di Aido che è quella di diffondere la cultura del dono, raggiungendo con la comunicazione il maggior numero di persone possibili, anche attraverso iniziative sui territori e attraverso la divulgazione a mezzo stampa e social delle attività portate avanti.

La vicepresidente regionale Negroni ha rivolto un elogio alla Sezione provinciale  di Monza e Brianza per il grande lavoro svolto nelle scuole sia da remoto che in presenza.  Un vero esempio a livello regionale.

«A livello regionale, voi Sezione provinciale con le scuole state facendo un ottimo lavoro. Gli altri non sono riusciti ad avere un risultato così - ha sottolineato - Quindi continuate ad andare nelle scuole perchè abbiamo bisogno di lasciare un messaggio ai giovani che sono il nostro futuro  anche dell'associazione».

Seguici sui nostri canali
Necrologie