Attualità
Monza

Pulizia di un sentiero a Sant'Albino per la Giornata della biodiversità

Sabato i volontari ripuliranno il sentiero che portava al mulino.

Pulizia di un sentiero a Sant'Albino per la Giornata della biodiversità
Attualità Monza, 19 Maggio 2021 ore 12:48

La pulizia del sentiero che portava al mulino in occasione della Giornata della biodiversità. E' quanto organizzato dalla consulta.

Sant'Albino

Un'iniziativa ecologica nella Giornata della Biodiversità. E' quanto organizzato per sabato 22 maggio 2021 dalla consulta del quartiere Sant'Albino che ha deciso di prendersi cura del sentiero che prende il via dall'angolo tra via Guardini e via Marco d'Agrate. L'evento si terrà dalle 9 alle 13. L'invito rivolto dalla consulta ai cittadini è di partecipare all'iniziativa portando guanti e forbici da giardino, sacchi della spazzatura condominiali e mascherina.

Non solo santalbinesi

All'iniziativa ecologica indetta in occasione della Giornata della biodiversità i volontari santalbinesi non saranno soli. L'Amministrazione comunale provvederà al taglio dell'erba lungo il sentiero mentre i volontari raccoglieranno gli sfalci e i rifiuti per rendere nuovamente percorribile il sentiero. Al fianco dei santalbinesi ci saranno anche i volontari di Legambiente e di Fridays for future Monza e Brianza che daranno una mano.

Necrologie