Ottimi ascolti per "Meraviglie d'Italia"

Quasi tre milioni di telespettatori hanno guardato la Villa Reale in tv

Il programma "Meraviglie d'Italia" è andato in onda martedì sera. A rendere noti i dati è stato in queste ore l'onorevole della Lega Massimiliano Capitanio, capogruppo in Vigilanza Rai.

Quasi tre milioni di telespettatori hanno guardato la Villa Reale in tv
Pubblicato:

Villa Reale sulla Rai, Capitanio: "Monza e Brianza sempre più protagoniste sulla tv di Stato". Ottimi gli ascolti: i telespettatori che hanno visto il programma su Rai Uno sono stati quasi tre milioni.

Quasi tre milioni di telespettatori hanno guardato la Villa Reale in tv

La puntata di Rai Uno di "Meraviglie d'Italia" condotta da Alberto Angela e dedicata anche alla Villa Reale di Monza andata in onda martedì sera ha fatto registrare il 13,65% di share con 2.894.000 di spettatori.

A rendere noti i dati è stato in queste ore l'onorevole della Lega Massimiliano Capitanio, capogruppo in Vigilanza Rai.

"Grazie alla Rai tutta Italia ha potuto ammirare ancora una volta quello straordinario tesoro che è la Villa Reale di Monza - ha affermato Capitanio. La trasmissione di Rai Uno Meraviglie d'Italia condotta da Alberto Angela ha posto l'accento su uno dei simboli della Brianza della Lombardia e del Paese. Un simbolo che, come Lega, abbiamo contribuito a recuperare dopo decenni di abbandono grazie agli sforzi prima dell'allora sindaco Marco Mariani e poi della Regione che ha recentemente stanziato circa 70 milioni di euro. Una rinascita culturale già valorizzata dalla Rai con due puntate di 'Paesi che vai...' di Livio Leonardi su Rai1 e con un servizio sul Natale nel capoluogo del Tg2. "

Seguici sui nostri canali
Necrologie