Attualità
Buon cuore

Raccolta fondi per il campetto del Centro Villa Eva

Per sostenere il servizio fornito dalle suore ai bambini monzesi anche in tempo di crisi

Raccolta fondi per il campetto del Centro Villa Eva
Attualità Monza, 03 Novembre 2022 ore 22:03

Una raccolta fondi per aiutare il Centro Villa Eva di Monza in questo momento di rincari energetici. A promuovere la raccolta fondi a favore dell'istituzione monzese di via Segré é stato il consigliere comunale Stefano Galli (Fratelli d'Italia).

Raccolta fondi per Villa Eva

Il centro di via Eva Segré a Monza offre un servizio di accoglienza, di accompagnamento a scuola e di doposcuola per bambini e ragazzi con famiglie in difficoltà. E con la crisi energetica le suore che lo gestiscono fanno sempre più fatica a garantire il servizio. "Da qui l'idea di raccogliere fondi per coprire i costi di affitto annuo del campetto da calcio utilizzato dai bambini che frequentano questo importante punto di ritrovo per la comunità", ha spiegato Galli.

Ecco come donare

Si tratta di  costi che questa realtà fatica a sostenere, soprattutto in questo difficile momento. "Una piccola donazione può significare moltissimo per chi come loro sopravvive grazie a questi gesti di solidarietà! Il campetto da calcio viene messo a disposizione  dalle suore, abbiamo già raccolto 320 euro su 500 di obiettivo, grazie a chiunque voglia dare il suo contributo, anche solo condividendo e facendo girare il più possibile il link", ha chiosato Galli.

Per donare qui.

Seguici sui nostri canali
Necrologie