Il commento

Ragazzo picchiato dai maranza, la Lega “Ennesima violenta aggressione nel silenzio del PD"

Sardone e Corbetta: "Ormai si tratta di una piaga sociale che va affrontata di petto, senza alcun tentativo di comprensione o giustificazione come invece prova a fare la sinistra"

Ragazzo picchiato dai maranza, la Lega “Ennesima violenta aggressione nel silenzio del PD"
Pubblicato:

A poche ore dalle scene di guerriglia urbana che si sono viste a Monza nella serata di mercoledì 2 luglio,e che hanno portato al ferimento di uno studente da parte di un gruppo di maranza, arrivano i commenti di Silvia Sardone, vicesegretaria ed europarlamentare della Lega, e Alessandro Corbetta, capogruppo Lega in Regione Lombardia.

Ragazzo picchiato dai maranza, Sardone e Corbetta: “Ennesima violenta aggressione nel silenzio del PD"

“Ieri sera, nella già nota zona del parco Nei di Monza, un ragazzo bengalese è stato accerchiato e rapinato da alcuni giovani nordafricani che, non contenti, hanno pensato bene di tornare indietro dopo la fuga per lanciargli addosso più volte una bicicletta e colpire alcuni passanti a cazzotti - commentano Sardone e Corbetta. Purtroppo, il centro di Monza, nel silenzio della giunta Pd, è diventato terra di conquista per bande di maranza che spadroneggiano impuniti".

"Ormai si tratta di una piaga sociale che va affrontata di petto, senza alcun tentativo di comprensione o giustificazione come invece prova a fare la sinistra - proseguono i due esponeneti della Lega. La nostra solidarietà va al ragazzo aggredito, in attesa che qualche esponente della giunta Pilotto si pronunci sul tema. E pensare che proprio Monza, con grande merito del centro sociale abusivo Boccaccio, aveva ospitato la presentazione di un libro sull’‘orgoglio maranza’ in un circolo spesso frequentato da Pd e compagni…”.

(in copertina Alessandro Corbetta)

Necrologie