Attualità
Piccolo errore

Rende omaggio a Galeazzi ma sbaglia il nome: gaffe del vicepresidente della Camera

Giampiero è diventato Giampaolo nel post del monzese Andrea Mandelli

Rende omaggio a Galeazzi ma sbaglia il nome: gaffe del vicepresidente della Camera
Attualità Monza, 14 Novembre 2021 ore 10:37

Giampiero è diventato Giampaolo: l'omaggio a Galeazzi ha portato con sé una piccola gaffe per il vicepresidente della Camera dei deputati, il monzese Andrea Mandelli.

Giampiero è diventato Giampaolo

Sulla sua pagina Facebook, Mandelli - presidente della Federazione Ordini Farmacisti Italiani oltre che vicepresidente della Camera - ha dedicato un post a Giampiero Galeazzi, il celebre giornalista sportivo morto venerdì 12 novembre, all'età di 75 anni. Un omaggio a "un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni", ha scritto il forzista monzese sui social. Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo.

Poi ci ha fortunatamente preso

C'è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell'indimenticabile "Bisteccone".

"Quella di Giampiero Galeazzi è stata la voce della passione per lo sport: le sue telecronache hanno accompagnato successi che, senza di lui, non sarebbero stati altrettanto memorabili. Salutiamo un grande giornalista che ha saputo regalarci forti emozioni".

 

Necrologie