Viabilità

Riapre il raccordo tra la Tangenziale e l'Autostrada A4 dopo il drammatico incidente di questa mattina

Resta chiusa al momento l'uscita di Sesto San Giovanni per chi proviene da Bresca, in direzione Milano

Riapre il raccordo tra la Tangenziale e l'Autostrada A4 dopo il drammatico incidente di questa mattina
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle 15:00 circa di oggi, martedì 5 dicembre, è stato riaperto sull'Austrada A4 Milano Brescia il tratto compreso tra l'allacciamento con l'A58 Tangenziale Esterna di Milano e Sesto San Giovanni in direzione Milano.

Riapre l'Autostrada A4 dopo il drammatico incidente di questa mattina

Il tratto in questione era stato chiuso questa mattina presto dopo che, poco prima delle sei, si era verificato un incidente tra un furgone e un mezzo pesante, in cui ha perso la vita un uomo.

Al fine di completare le operazioni di ripristino dell'incidente, resta chiusa al momento l'uscita di Sesto San Giovanni per chi proviene da Bresca, in direzione Milano.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code in diminuzione in direzione Milano.

Lavori di ripristino

Autostrade per l'Italia informa anche che alle ore 15:30 circa sulla A4 Milano – Brescia, nel tratto compreso tra la A52 Tangenziale Nord e Sesto San Giovanni in direzione Milano, per consentire il prosieguo dei lavori di ripristino dell'incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina, è in fase di installazione un cantiere di lavoro che comporterà una riduzione della carreggiata da tre a due corsie all'altezza del km 137,5.

Seguici sui nostri canali
Necrologie