Sponsorizzato

Rinofiller, rinoplastica non chirurgica

Una metodica innovativa e non invasiva che permette ai pazienti di rimodellare il volto senza dolore

Rinofiller, rinoplastica  non chirurgica
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono sempre più numerosi i pazienti che, guardandosi allo specchio, maturano il desiderio di ritoccare l’aspetto del proprio volto. Non è solo una questione di estetica, ma un viaggio verso l’accettazione, un modo per allineare il mondo esterno con la ricchezza interiore.
Una delle aree del viso sulla quale si concentra maggiormente l’attenzione è, solitamente, quella del naso.

Come intervenire?

Nella maggior parte dei casi i trattamenti proposti per l’estetica del naso sono a base di rinofiller. Noto anche come rinoplastica non chirurgica o rimodellamento, sta guadagnando sempre più popolarità tra coloro che desiderano migliorare l’aspetto del proprio naso senza doversi sottoporre a interventi chirurgici invasivi.
Questa procedura offre un’alternativa più rapida, meno costosa e meno dolorosa rispetto alla tradizionale chirurgia plastica del naso, consentendo agli individui di correggere piccole imperfezioni e ottenere risultati soddisfacenti in poche sedute.

Cos’è il Rinofiller?

Il rinofiller coinvolge l’iniezione di filler a base di acido ialuronico o altre sostanze sicure e approvate nella zona del naso. L’obiettivo è correggere asimmetrie, irregolarità o piccoli difetti estetici. Questa procedura può essere utilizzata per:

- Raddrizzare un gibbo nasale.
- Correggere una punta cadente.
- Sollevare il ponte del naso.
- Migliorare l’armonia generale del viso.

Come Funziona?

Il rinofiller viene iniettato strategicamente nella zona desiderata del naso utilizzando un ago sottile o una cannula.
Il medico esperto lavorerà con il paziente per determinare gli obiettivi estetici desiderati e sviluppare un piano di trattamento personalizzato. Il filler viene quindi modellato delicatamente per ottenere la forma desiderata, garantendo un aspetto naturale e armonioso.

Vantaggi del Rinofiller

I vantaggi del rinofiller sono di tutta evidenza e particolarmente apprezzati dai pazienti.
Non è invasivo
A differenza della chirurgia tradizionale del naso, il rinofiller non richiede incisioni o anestesia generale.
Recupero rapido
I pazienti possono tornare alle loro attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento, senza il lungo periodo di recupero associato alla chirurgia.
Risultati immediati
I risultati del rinofiller sono visibili subito dopo il trattamento, anche se possono essere necessarie alcune settimane per vedere il risultato finale.
E’ reversibile
A differenza della chirurgia, il rinofiller offre la flessibilità di ritornare alla forma originale del naso se il paziente lo desidera.
Con la medicina estetica è possibile correggere piccoli difetti senza bisturi. Lo specialista di fiducia può suggerire i trattamenti più efficaci e assolutamente indolore per aiutare, chi lo desidera, ad avere una nuova percezione di sè.

Rinofiller, informazioni

Per informazioni sul rinofiller è possibile contattare lo studio del dottor Bruno Barbaro al numero di telefono 039.6021869.

43411300_DSC_0082
Foto 1 di 2

Studio del dottor Barbaro

43411303_nicgiammarrusti-8977 copy-min
Foto 2 di 2

Studio del dottor Barbaro

Seguici sui nostri canali
Necrologie