Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina"
Con la gita di sabato a Cogoleto e Varazze è ricominciata la stagione, ogni domenica la camminata nei boschi

Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina". Con la gita di sabato a Cogoleto e Varazze è ricominciata la stagione, ogni domenica la camminata nei boschi
Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina"
Con la gita in Liguria è ripartita la stagione delle passeggiate del gruppo "Limbiate che cammina". Fondato cinque anni fa dall'assessore Claudio Ceschini, offre ai limbiatesi di tutte le età un'opportunità per tenersi in salute e fare nuove amicizie. Ogni domenica, da settembre a giugno, propone passeggiate per le vie cittadine e nei boschi delle Groane.
Prima uscita, gita in Liguria
Sabato il gruppo si è recato in trasferta in Liguria: per la prima passeggiata ufficiale della stagione è stato scelto il percorso di circa 6 chilometri tra Cogoleto e Varazze. Da Limbiate è partito un pullman con 54 persone, capitanate dall'assessore: dopo la camminata, resa ancor più piacevole dalla bella giornata di sole, il pranzo compagnia e nel pomeriggio una visita per le viuzze dei caratteristici borghi liguri. Con il mese di settembre sono riprese le camminate in mezzo alla natura, che verranno riproposte ogni domenica.