Attualità
salute e benessere

Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina"

Con la gita di sabato a Cogoleto e Varazze è ricominciata la stagione, ogni domenica la camminata nei boschi

Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina"
Attualità Desiano, 19 Settembre 2022 ore 16:09

Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina". Con la gita di sabato a Cogoleto e Varazze è ricominciata la stagione, ogni domenica la camminata nei boschi

Ripartite le passeggiate di "Limbiate che cammina"

Con la gita in Liguria è ripartita la stagione delle passeggiate del gruppo "Limbiate che cammina". Fondato cinque anni fa dall'assessore Claudio Ceschini, offre ai limbiatesi di tutte le età un'opportunità per tenersi in salute e fare nuove amicizie. Ogni domenica, da settembre a giugno, propone passeggiate per le vie cittadine e nei boschi delle Groane.

Prima uscita, gita in Liguria

Sabato il gruppo si è recato in trasferta in Liguria: per la prima passeggiata ufficiale della stagione è stato scelto il percorso di circa 6 chilometri tra Cogoleto e Varazze. Da Limbiate è partito un pullman con 54 persone, capitanate dall'assessore: dopo la camminata, resa ancor più piacevole dalla bella giornata di sole, il pranzo compagnia e nel pomeriggio una visita per le viuzze dei caratteristici borghi liguri. Con il mese di settembre sono riprese le camminate in mezzo alla natura, che verranno riproposte ogni domenica.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie