Attualità
Solidarietà

Risottata a sostegno dei lavoratori della Gianetti Ruote

Ad organizzarla è il Comune di Ceriano. L'appuntamento è per la serata di domenica 18 luglio. 

Risottata a sostegno dei lavoratori della Gianetti Ruote
Attualità Groane, 16 Luglio 2021 ore 14:26

Risottata di solidarietà per i lavoratori della fabbrica Gianetti Ruote. Ad organizzarla è il Comune di Ceriano. L'appuntamento è per la serata di domenica 18 luglio.

Risottata a sostegno dei lavoratori della Gianetti Ruote

Un piccolo gesto di solidarietà per dimostrare ai lavoratori della Gianetti di Ceriano Laghetto che anche l'Amministrazione comunale è loro vicina in questo momento di forte preoccupazione per il loro futuro professionale.

Il Comune, in collaborazione con l'Associazione Regioni d'Italia, organizza così per la serata di domenica una risottata a sostegno dei dipendenti dell'azienda, dopo che la scorsa settimana è stata annunciata loro la chiusura dello stabilimento. Una notizia arrivata senza alcun preavviso e che ha gettato nello sconforto gli oltre 150 lavoratori della storica ditta cerianese.

Da quel momento fuori dai cancelli della Gianetti c'è un presidio fisso, giorno e notte. Mentre si prova a cercare una soluzione, l'Amministrazione comunale di Ceriano ha pensato di offrire qualche ora di sollievo e compagnia ai dipendenti, con una risottata aperta anche alle loro famiglie. L'appuntamento è per la serata di domenica 18 luglio.

Necrologie