Giussano

Rosa camuna a Fiorenzo Tagliabue, grande esperto di comunicazione

Il presidente Fontana ha consegnato il premio al giornalista e imprenditore giussanese

Rosa camuna a Fiorenzo Tagliabue, grande esperto di comunicazione
Pubblicato:

Importante riconoscimento per Fiorenzo Tagliabue di Giussano, ieri, 29 maggio, in Regione. Il presidente Attilio Fontana   gli ha infatti consegnato il Premio Rosa Camuna.

 

Il riconoscimento dedicato al mondo della comunicazione

Mercoledì 29 maggio, nell'ambito di una importante cerimonia, ha ricevuto il premio Rosa Camuna, dedicato al mondo della comunicazione e del giornalismo, il giussanese Fiorenzo Tagliabue.   Il presidente della Regione Lombardia ha infatti consegnato la più importante benemerenza al giussanese, giornalista, imprenditore e soprattutto uno dei più qualificati esperti di comunicazione in Italia.

Presidente e fondatore della Sec Newgate

Tagliabue è il fondatore e il  titolare di SEC Newgate, leader nel settore della comunicazione strategica e ha creato un gruppo con oltre 850 dipendenti distribuiti in 43 sedi in 5 continenti. Una storia imprenditoriale di successo, nata a Milano e cresciuta nel mondo grazie alla straordinaria capacità di ascoltare, conoscere, dialogare, condividere  e negoziare .

Premio dedicato ai colleghi

"Ringrazio il presidente della Regione per questo riconoscimento - ha commentato - che dedico ai colleghi italiani, di oggi e di ieri. L'Italia oggi contribuisce al 10% dei ricavi del Gruppo che ho fondato. Tutto è nato qui, in Lombardia, e senza il loro impegno non sarebbe stato possibile dar vita al progetto di internazionalizzazione che, dall'headquarter di Milano ci ha portato nella parte più alta della classifica mondiale".

 Premiata anche Daniela Cuzzolin

Un altro prestigioso riconoscimento è stato conferito a Daniela Cuzzolin Oberosler per la sua attività giornalistica. Volto noto del giornalismo lombardo, con i suoi servizi televisivi alla Tgr ha raccontato la cronaca e i grandi eventi della cultura, della moda e dello spettacolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie