Sabato si corre l'Admo run nel Parco
L'appuntamento è alla Cascina San Fedele sabato 10 giugno 2023 dalle 17.30
Sabato 10 giugno 2023 torna l’Admorun nel Parco di Monza.
Torna l'Admo Run nel Parco
La decima edizione della celebre Admo Run non sarà solo una corsa non competitiva, ma anche un momento di festa e celebrazione della vita e della salute che vedrà protagonisti runners, donatori di vita potenziali o effettivi, riceventi, care giver e chiunque altro voglia partecipare e festeggiare la vita.
L'appuntamento è alla Cascina San Fedele sabato 10 giugno 2023 dalle 17.30 dove sarà possibile iscriversi al registro dei potenziali donatori di vita; effettuare visite posturali gratuite e conoscere le associazioni (sportive, studentesche, salute) del territorio: Avis Monza, SISM, 10xAthletics, e molte altre.
Dopo il riscaldamento, la 10km dedicata ai runner parte alle 21 e a seguire la 5 km a passo libero. A seguire premiazioni, pasta party e lo spettacolo delle spade laser.
Dettagli e iscrizioni
Fino all'8 giugno è possibile iscriversi con una donazione minima di 10 euro. Successivamente la donazione minima aumenterà di due euro. Successivamente la donazione minima aumenterà di due euro. Sarà possibile iscriversi direttamente in loco ma l'organizzazione consiglia di procedere online onde evitare code.
Tutti gli iscritti potranno partecipare anche alla prima edizione del Contest fotografico "Corri
che io Scatto" e vincere fantastici premi.
All’interno dell'Admo Village, fin dal pomeriggio, sarà presente un gazebo con i medici e gli infermieri del Centro Donatori dell'Ospedale San Gerardo di Monza. Il personale sanitario sarà disponibile per dare informazioni e per effettuare il test per diventare donatori di midollo osseo: basta avere dai 18 ai 35 anni, essere in buona salute e pesare più di 50 kg.
Per tutte le informazioni si può visitare il sito: www.admorun.it.